Iglooo, l’innovativa web & social agency design made

 

Raccontare un brand è raccontare una storia. Descrivere un prodotto è farlo vivere creando una relazione con l’utente. Per chi opera nel design tutto deve essere curato con attenzione e coerenza, nella produzione come nella comunicazione. Dialogare con clienti, retail e influencers. Innovare il processo di acquisto. Interagire con stakeholders e target specifici.

Nella comunicazione online il visual marketing dirige le decisioni d’acquisto, un approccio conversazionale in cui offrire contenuti di qualità permette di creare e nutrire un pubblico motivato. Per rispondere a questa esigenza nasce Iglooo, il dipartimento di Terzo Piano che offre servizi di web marketing per le aziende del settore design.

Terzo Piano si occupa della creazioni di immagini per cataloghi, redazionali e advertising. Iglooo, in un percorso condiviso con il cliente, si occupa di integrare azioni mirate nel web, creando siti, blog, social strategy e monitorando i risultati.

Insieme a Terzo Piano sviluppiamo inoltre evolute app di configurazione prodotto, con un piano marketing integrato, in grado di valorizzare al meglio i prodotti, per una user experience contemporanea.

Perché ci chiamiamo Iglooo? Perché l’igloo è un’architettura semplice e geniale, affidabile, capace di adattarsi velocemente ai mutamenti. Ci definiamo gli Inuit del web perché come il popolo eschimese esploriamo mondi in continua evoluzione, design e web, mettendoli in relazione costruttiva, ampliando le prospettive, cercando nuove opportunità.

Sarà un piacere condividere le nostre esperienze. Contattaci!

 


CONDIVIDI CON I TUOI AMICI
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone