Cosa facciamo

Web Content

Il contenuto è il nostro pane quotidiano per piacere a Google e piacere al cliente. Nuove grammatiche e nuove regole in cui reinventare narrazioni coinvolgenti. Cavalieri e principesse, giullari e maghi, intramontabili archetipi delle storie che ci piacevano sin da bambini diventano oggi gli strumenti per raccontare il tuo Brand e i tuoi prodotti.

Social Media Marketing

È il motore che muove i brand sul web. Fondamentale oliarlo bene con uno stile conversazionale ed interattivo. Avere dei contenuti divertenti e una storia da raccontare da soli non sono elementi sufficienti per rendervi vincenti. Parola d’ordine mettersi alla prova e sperimentare.

Social Media Strategy

Che sia per vincere una sfida a scacchi, un incontro di calcio o preparare una torta di mele ci vuole un metodo. Pensate che per organizzare uno strumento così potente come i social network non sia fondamentale una strategia? Occorre muoversi con destrezza e disinvoltura in un mondo incerto, come si sa è il web. Chi meglio degli Inuit si muove con agilità in questo paradosso continuo di bit in movimento?

Analytics and Report

A che punto siamo? Vediamo. Come per ogni analisi occorrono strumenti ad hoc per capire come nutrire il nostro spazio web, le nostre relazioni. Abbiamo abbastanza vitamine e zuccheri? Cosa ci serve per infondere energia nelle nostre campagne on line?

Campagne Direct Email Marketing

È tempo di farti conoscere ed è tempo di parlare con il tuo pubblico. Una buona campagna DEM può dare grandi soddisfazioni, fidelizzando il rapporto con i tuoi clienti e dicendo loro quanto sono importanti. Offrire un servizio di newsletters di qualità è molto apprezzabile, come i consigli di un buon amico.

Siti Internet

Internet può essere noioso. È vero. Quando troviamo le stesse informazioni, con le stesse grafiche in cui cambia solo il logo aziendale tutto sembra terribilmente identico a sé. Altre volte vorremmo navigare da Tablet o Smartphone ma il sito non è ottimizzato correttamente. Cosa fare? Non dire “C’è già”. Il sito è come un figlio cha va accudito e amato. Occorre dargli nuova linfa e farlo crescere per restare aggiornato.

Formazione on site

Cosa c’è di diverso tra noi e un uomo di 30.000 anni fa?
Il Wi-Fi, esatto. Ma oltre questo cultura e conoscenza, che possiamo trasmettere e condividere con mezzi potentissimi. Viviamo in un flusso di informazioni senza precedenti e che ci permette di evolvere rapidamente. Certo non è facile. Per questo organizziamo per professionisti e gruppi corsi mirati sul mondo della comunicazione contemporanea.

Personal Branding

Il Personal Branding è divenuto un aspetto molto importante delle nostre vite, da costruire e tutelare al meglio, sia off-line che on-line. Hai mai pensato all’immagine che trasmetti di te sul web? Come comunichi chi sei in modo coerente con i tuoi valori? Fare Personal Branding non significa solo curare meglio la nostra immagine on-line o avere una bella foto sul profilo di Linkedin ma intraprendere un percorso di crescita da curare in ogni dettaglio giorno dopo giorno.

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI
Share on FacebookShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone